Dopo il successo dello scorso anno l'ACD VIOLE, patrocinata dal Comune di Assisi e in collaborazione con Radio Subasio, organizza la seconda edizione dell'ASSISI FREESTYLE MOTOCROSS, il giorno sabato 30 giugno 2012 ore 21,30.
Per la prima volta nel centro storico della Città Serafica di Assisi, Patrimonio Mondiale dell'Unesco, andranno di scena i piloti Freestyler del Team DaBoot, con le loro entusiasmanti figure acrobatiche, nella splendida location della Rocca Maggiore. "Biglietto ridotto per la visita alla Rocca Maggiore, Foro Romano e Pinacoteca nei giorni 29 e 30 giugno per i possessori del Ticket Assisi Freestyle 2012".
Roccaforte della cittadella di Assisi, esitente già nel XII° secolo, la quale domina dall'alto la città e l'intera vallata con un panorama unico, sicuramente tra le più interessanti e belle del Medioevo.
Il giorno venerdi 29 giugno 2012, il pilota freestyler Vanni Oddera realizzerà la prima tappa del centro Italia della "Mototerapia", un nuovo progetto che consiste nel far scoprire a tutte le persone, con problemi fisici e psicofisici, il mondo del freestyle motocross.
L'evento sarà di grande interesse non solo sportivo, ma anche sociale, culturale e turistico.
Un contributo sarà devoluto alle associazioni A.U.C.C., Centro Internazionale per la Pace fra i Popoli Assisi e AVIS.
Per l'evento ci saranno delle navette gratis di collegamento dai parcheggi di Assisi alla Rocca Maggiore.
Per maggiori informazione: www.assisifreestyle.com
Nessun commento:
Posta un commento