venerdì 30 settembre 2011

Arriva il Chocobond con tasso fisso al 5%


Durante Eurochocolate la BPS (Banca Popolare di Spoleto) lancierà e promuoverà il Chocobond, un'obbligazione a tasso fisso al 5%.
A chi aderisce verrà regalato un lingotto di cioccolato da 1 kg!

Arriva il Chocobond, l'obbligazione che non lascia l'amaro in bocca. Tasso fisso del 5% per due anni con cedola trimestrale ed importo minimo di solo € 1.000: sono queste le principali caratteristiche del nuovo Chocobond, emesso in occasione di Eurochocolate dalla Banca Pololare di Spoleto per i nuovi depositi e presentato ieri nell'ambito di una conferenza stampa presso la sede Bps di Corso Vannucci a Perugia. Una bella novità in questo periodo di crisi, rivolta soprattutto ai piccoli investitori, alle famiglie che sono anche i maggiori clienti della manifestazione perugina in cui impera il cioccolato.
A tutti coloro che non solo apriranno un nuovo conto presso le filiali della Bps, ma sottoscriveranno il Chocobond, sarà anche consegnata una elegante confezione contenente un golosissimo lingotto di cioccolato al latte da 100 gr. La speciale obbligazione sarà collocata presso tutte le filiali della Bps dal 1 al 31 ottobre. Inoltre durante Eurochocolate, dal 14 al 23 ottobre, davanti alla sede di Corso Vannucci 30 della Banca popolare di Spoleto sarà presente uno stand in cui si potranno trovare tutte le ilnformazioni necessarie per l'acquisto dell'allettante obbligazione e si potranno anche consultare le quotaziondi di borsa delle aziende del settore cioccolato e conoscere l'andamento del mercato delle materie prime afferenti al mondo dolciario: zucchero, cacao, latte, ecc.

Nessun commento:

Posta un commento