Il suggerimento del giorno: Se soggiorni all'Hotel Porta Nuova sei lontano dalla confusione e a un passo da Eurochocolate!
Il modo più conveniente per godere al meglio della manifestazione lo offre la ChocoCard, la carta servizi di Eurochocolate che, al costo di 6,00 Euro, prevede golosi omaggi da ritirare subito e sconti sull’acquisto di prodotti tra gli stand della manifestazione oppure negli esercizi pubblici della città aderenti all’iniziativa. Tutti i possessori di ChocoCard potranno, inoltre, partecipare al ricco Concorso ChocoCard con tanti premi in palio.
Come arrivare a Euro-chocolate:
Servizi Ferroviari
Sabato 16 e 23 Ottobre 2010 – Servizi navetta P.S.Giovanni – S.Anna Servizio FCU (8:30 -19:40). Previsto un servizio con 34 corse ordinarie (consueto orario di esercizio) con predisposizione di eventuali corse supplementari per intensificazione della frequenza nelle fasce di maggiore affluenza (10.00 – 19.30). Sarà in funzione per tutte le ore del servizio la biglietteria FCU Servizio a pagamento (tariffa del servizio urbano di Perugia UP).
Domenica 17 e 24 Ottobre 2010 Servizi navetta P.S.Giovanni – S.Anna Servizio FCU (8.30-20.30). Frequenza di 20 minuti. Sarà in funzione per tutte le ore del servizio una biglietteria speciale FCU presso la Stazione di P.S.Giovanni. Servizio a pagamento (biglietto A/R 4,00 €).
Servizi MINIMETRO’: Servizio a pagamento (tariffa del servizio urbano di Perugia UP): per gli utenti provenienti dai bus turistici è consigliabile l’acquisto preventivo dei titoli di viaggio sia per I’ andata che per il ritorno. In prossimità della stazione di Pian di Massiano verranno istituite una o più postazione di vendita biglietti al fine di rendere più agevole l’accesso alle vetture. (biglietto 1,50 €).
Sabato 16 e 23 Ottobre 2010 – Linea Minimetrò – 7.00 – 22.45 Servizio a pagamento (tariffa del servizio urbano di Perugia UP)
Domenica 17 e 24 Ottobre 2010 Linea Minimetrò – 8.30 – 21.15 Servizio a pagamento (tariffa del servizio urbano di Perugia UP).
È inoltre operativa presso la sede APM la Centrale Operativa dei Trasporti che coordina le attività di APM, FCU, ACAP e Minimetrò. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Numero Verde “APM per te” 800 512141″.
Nessun commento:
Posta un commento