giovedì 19 aprile 2012
Spoleto Pg: Festival Pianistico, 17-20 maggio 2012
Torna a Spoleto il XVI Festival Pianistico; tanti gli appuntamenti a cui non si può resistere:
Il concerto d'apertura: L'amor che move il sole e l'altre stelle, giovedì 17 maggio alle ore 21 presso il Chiostro di San Nicolò (biglietto unico non numerato € 12,00)
Tutta un'altra storia, venerdì 18 maggio alle ore 10 presso il Chiostro di San Nicolò, rivisitazione di 23 racconti in rima, da Noè che va in vacanza e si dimentica di chiudere il rubinetto dell'acqua a Coppi e Bartali che si scambiano il fiasco del vino durante una delle loro epiche "gite" in bicicletta... (biglietto unico non numerato € 4,00; ingresso adulti permesso solo se accompagnati da almeno un bambino)
MasterClass di interpretazione pianistica dal 18 al 20 maggio presso? il Chiostro di San Nicolò, ovviamente. Ingresso riservato ad allievi effettivi e a uditori
... e tanti altri appuntamenti: Il festival va a scuola, Pianoforte & Pittura, Umbri Gens Antiquissima Italiae, Concerto Aperitivo, Concerto Finale
Per il programma completo e altre informazioni Clicca QUI che magari ottieni anche il biglietto gratis per il concerto finale!
Etichette:
17-20 maggio 2012,
aeroporto San Francesco d'Assisi,
Festival Pianistico,
Porta Nuova Hotel,
Spoleto,
Stalteri
Since 2010 we are an Eco World Hotel or an hotel sensitive to environmental sustainability
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento