lunedì 15 luglio 2013

le vostre recensioni sono davvero importanti per noi, per migliorarci

 le vostre recensioni sono davvero importanti per noi, per migliorarci
2013-07-14, LOS ANGELES (US) 2.5
value:          2.5
staff:            2.5
service:       2.5
clean:          2.5
comfort:       2.5
Ubicazione: 2.5
+ “The staff was very helpful. The rooms were modern and immaculate. The shower was wonderful. The entranxe to the old walled city was right axross the street. Breakfast was very good.”
ma certe sono davvero incomprensibili! per esempio questi signori a parole dicono che si sono trovati splendidamente però nel giudizio numerico per ogni singola voce esprimono un giudizio pessimo!
Io non capisco, quale sarà quello corretto? quello veritiero? ecco, le recensioni di questo tipo non ci aiutano a migliorarci ma ci fanno sorgere dei seri dubbi sulla integrità intellettuale dei nostri ospiti!
 ... 

2 commenti:

  1. Secondo me, si devi considerare la descrizione dei servizi. Non si può sbagliare a scrivere un testo. Ma forse non ha capito come funziona il sistema voti.

    RispondiElimina
  2. sì, l'ho pensato anche io intanto però tutto il punteggio su Booking.com è nettamente calato, fa media anche se è un errore! stavo pensando di scrivere a Booking...

    RispondiElimina