giovedì 24 maggio 2012

Antognolla Golf Club, Perugia: Tacfit dal 22 maggio al 26 luglio 2012

TACFIT ALL'ANTOGNOLLA GOLF CLUB, Perugia

QUANDO: DAL 22 MAGGIO 2012 AL 26 LUGLIO 2012

ORARIO: MARTEDI'' E GIOVEDI' ORE 20:30

DOVE: ANTOGNOLLA GOLF CLUB Strada San Giovanni Del Pantano (PG)

COSTO PER TUTTA LA DURATA DEL CORSO:
1 X SETTIMANA 100,00 €
2 X SETTIMANA 170,00 €


TARGET: IDEALE PER TUTTI DAI 16 AI 65 ANNI

INFO ED ISCRIZIONI: NICOLETTA 3474745058 - nbsunsun@gmail.com

DI COSA SI TRATTA:

IL TACFIT CHE SI SVOLGERA' ALL'APERTO, TENUTO DA ISTRUTTRICE CERTIFICATA TACFIT, VI PERMETTERA' DI RIMETTERVI IN FORMA IN MODO DIVERTENTE, RAPIDO E SOPRATTUTTO EFFICACE.

AVRETE LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE DI ALLENARVI 1 o 2 VOLTE A SETTIMANA, OVVIAMENTE PIU' ALLENAMENTO DARA' PIU' RISULTATI.
L'ALLENAMENTO SI BASA SUI PROTOCOLLI TACTICAL FITNESS (TACFIT)


COS'E' TACFIT:

IL TACTICAL FITNESS (TACFIT) E' UN'ALLENAMENTO STUDIATO ED ADOTTATO DA MOLTI CORPI SPECIALI E DI POLIZIA NEL MONDO. IN ITALIA E' STATO RECENTEMENTE ADOTTATO DAL GRUPPO INTERVENTO SPECIALE (GIS) DEI CARABINIERI. NEL MONDO NE FANNO GIA' USO LA POLIZIA DI NEW YORK ED IN ISRAELE IL LOTAR, LA SCUOLA ADDESTRAMENTO ANTI-TERRORISMO.
NON SI TRATTA DUNQUE DI UN ALLENAMENTO PSEUDO-MILITARE DI CUI MOLTI ALTRI BOOTCAMP SI VANTANO, MA REALMENTE DELL'ALLENAMENTO DEI CORPI SPECIALI!!

Per informazioni
Telefono: 0759417879
Fax: 0759417879
Cellulare: 3474745058
Email: nbsunsun @gmail.com

domenica 20 maggio 2012

sabato 19 maggio 2012

La mia cartolina - Concorso fotografico

Concorso fotografico “La mia cartolina”

Dal 9 maggio al 31 agosto 2012 è possibile inviare al FAI il proprio scatto migliore del Bosco di San Francesco.

Vieni a visitare questo splendido luogo, iscriviti al concorso fotografico “La mia cartolina”, fai tanti scatti e poi inviaci le 2 foto più belle all’indirizzo e-mail faiboscoassisi@fondoambiente.it.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione e regolamento vai su: http://www.fondoambiente.it/concorso-fotografico-la-mia-cartolina.asp

Per l’iscrizione al concorso è indispensabile firmare il regolamento accettandolo in tutte le sue parti.

Seguici anche su facebook http://www.facebook.com/pages/FAI-Bosco-di-San-Francesco/201123059966796

Ti aspettiamo!


martedì 15 maggio 2012

Mille Miglia 18 maggio Umbria

L'Umbria di nuovo protagonista della Mille Miglia, che il 18 maggio tocchera' alcune fra le localita' piu' belle della regione: San Giustino, Citta' di Castello, Pietralunga, Gubbio, Gualdo Tadino, Valfabbrica, Nocera Umbra, Valtopina, Foligno, Trevi, Campello sul Clitunno, Spoleto, Ferentillo, Montefranco, Arrone, Terni, Narni e Otricoli per proseguire alla volta del Lazio.

L'arrivo della prima vettura e' previsto a San Giustino alle 13:44. Come nelle ultime due edizioni, le "regine" della strada saranno precedute da un corteo di 140 Ferrari d'epoca e moderne, che renderanno omaggio alla manifestazione

sabato 12 maggio 2012

Funambolesco 19+20 maggio 2012 - Santa Maria degli Angeli (Assisi)


Il 19 e 20 maggio prossimi a Santa Maria degli Angeli si terrà il 1° Festival dello spettacolo di strada questo è il programma:

dalle ore 15 alle ore 20 sia il 19 che il 20:
Mostra mercato del giocattolo artigianale; Cartoons; Varietà prestige, lo spettacolo in carne e legno; Cantastorie; Giro di vite; Ridere allunga la vita; Siamo tutti sulla stessa barca; Trampolieri itineranti; Madonnari; Truccabimbi; Laboratori creativi.

Ma lo spettacolo che io aspetto con grande trepidazione il Framment...aria (performance aerea con tessuti) si terrà solo il 20 maggio ... ma chissà a che ora!

Il 20 maggio inoltre dalle ore 20: Mangialonga itinerante (per i biglietti rivolgersi all'Infopoint in Piazza Garibaldi.
... e dalle 22:30 Concerto finale in Piazza Garibaldi.

Per maggiori informazioni consultate il sito: www.euforisma.it

giovedì 10 maggio 2012

Perugia Green Days: 17-20 maggio 2012


Dopo il successo della prima edizione tornerà dal 17 al 20 maggio prossimi, Perugia Green Days: l'Associazione Progettare il Futuro e il Comune di Perugia hanno già attivato la macchina organizzativa. Perugia e il suo centro storico si preparano ad ospitare un programma ricco di nuove idee e a consolidare il dialogo tra i consumatori, le istituzioni e le tante imprese che hanno investito verso produzioni ecosostenibili.

Numerosi gli eventi, le mostre, gli itinerari trekking e bike in città, ed ancora una giornata dedicata a guidare sicuri e utilizzando automobili a energia pulita e presentazione delle stesse a cura delle maggiori case automobilistiche con prove su strada.

Quindi ancora: l'energia dei fiori, visita a un impianto di biogas, l'importanza dell'acqua, e molto altro ancora, leggi il programma completo su: www.perugiagreendays.it

mercoledì 9 maggio 2012

II^ Festa della Scienza e della Filosofia - Foligno 10-13 maggio 2012

Foligno (PG) - C'e' attesa a Foligno per la II edizione di "Festa di Scienza e Filosofia. Virtute e Canoscenza". L'appuntamento, che prendera' il via il 10 maggio, organizzato dal Laboratorio di Scienze Sperimentali di Foligno, dal Comune di Foligno e dall'associazione culturale Oicos riflessioni , vuole creare un filo diretto tra gli esponenti della comunita' scientifica, filosofica, della produzione innovativa, dell'informazione e il grande pubblico, con l'intento di studiare il presente e guardare al futuro attraverso la lente del sapere. tra i referenti scientifici di fama internazionale che prenderanno parte alla Festa anche come relatori, Roberto Battiston, Docente di Fisica Generale, all'Universita' degli Studi di Perugia rileva "per la seconda edizione della Festa di Scienza e Filosofia con la scelta del tema "Scienza, ricerca, sviluppo' abbiamo voluto affrontare una delle questione fondamentali su cui si gioca il futuro del mondo". Per Battiston, infatti "l'aumento della popolazione unito ad una diffusione rapidissima delle informazioni e ad un tasso di inurbamento sempre crescente porta inevitabilmente ad uno sfruttamento intensivo delle risorse del pianeta. Solo la scienza e la ricerca - prosegue - potranno permettere di evitare una catastrofe ambientale dovuta ad una crisi di risorse. Anche quest'anno siamo riusciti a raccogliere un parterre di relatori eccezionali, a testimonianza della capacita' attrattiva che dell'appuntamento di Foligno che ormai ha raggiunto una notevole visibilita' a livello nazionale. La strategia di puntare tutto sulla qualita' dei relatori, evitando autoreferenzialita' e provincialismi - conclude - si e' rivelata vincente. Per tre giorni si potranno quindi ascoltare gli interventi di Catia Bastioli, Giulio Giorello, Edoardo Boncinelli, Lucia Votano, Nando Ferroni, Luigi Berlinguer, Dario Antiseri, Nanni Bignami e molti altri relatori d'eccezione".

domenica 6 maggio 2012

Calendimaggio 2012 Palio ai...

Calendimaggio 2012: In Piazza sventola bandiera Blu...
Anche quest'anno vince la Nobilissima Parte de Sopra !!!
Mitici!!! Bravi!!! Complimenti!!!